Gli attuatori della serie LATT rappresentano una soluzione economica ed efficace per i problemi di attuazione per carichi fino a 300 kg. Sono fornibili con motorizzazioni catalogate in funzione dell’ assorbimento ed alimentabili indifferentemente a 12 Vcc o 24 Vcc. Si deve scegliere il rapporto di riduzione più adatto a seconda delle esigenze di velocità e carico (Per le caratteristiche elettromeccaniche si prega di consultare le schede tecniche allegate). Gli attuatori della serie LATT sono fornibili in pochi giorni lavorativi indipendentemente dal tipo di motore scelto dalla corsa e dal rapporto di riduzione.
Le opzioni che si possono avere con l’attuatore:
- Finecorsa magnetici regolabili
- Encoder a sonda di Hall
- Scheda di controllo dei finecorsa
In particolare con la scheda di controllo ed i finecorsa si può avere una soluzione economica e completa ai problemi di movimentazione tipo ON/OFF.
Vi invitiamo a visionare la scheda tecnica allegata dove troverete le informazioni necessarie compresi gli schemi di collegamento elettrici, le caratteristiche degli encoders fornibili e le caratteristiche della centralina di comando.
NB: NON SONO PRESENTI FINE CORSA INTERNI PER CUI È SEMPRE CONSIGLIABILE UTILIZZARE I FINE CORSA MAGNETICI PER NON BRUCIARE IL MOTORE.